top of page
  • Immagine del redattoreAnna

Da Mondovì al mare con lo sciatore misterioso


L’Azienda Turistica Locale del Cuneese ha realizzato uno spot pubblicitario con uno sciatore sconosciuto, di cui hanno voluto nascondere l’ identità.

Questo sciatore è partito dall’Hotel Mondolè a Prato Nevoso ed è arrivato in Liguria, a Laigueglia.

Chissà? Potrebbe essere Candide Thovex, lo sciatore francese di cui ho parlato nel primo numero. La tecnica di sciata è molto simile a quella di Thovex, soprattutto i salti, in cui mette gli sci nella stessa posizione. Inoltre, gli sci sembrano della stessa misura, ma la corporatura non è proprio uguale: lo sciatore nella pubblicità è più magro di Candide. Un’altra ipotesi potrebbe essere che si tratti di Garth Tander, un altro sciatore con la stessa corporatura di quello nel video. Inoltre il video uscito su Youtube un video con una ripresa degli sci mentre scendono a Mondovì e il video si chiama proprio “Tander”.

Nello spot parte a Prato, poi si fa un giretto in mongolfiera e si butta a Mondovì, percorrendo la funicolare. Dopo un po' arriva ad Alassio, in Liguria, e finisce con Laigueglia.

Alla fine del video appare la frase “Sci you again", invece di “See you again”, intendendo “Rivediamoci di nuovo a sciare”.

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page