top of page
  • Immagine del redattoreAmir

Generazione Z - Apex Legends


Apex Legends è un gioco "free to play", cioè un gioco gratis per tutte le piattaforme: Microsoft, Windows, Playstation 4, Nintendo Switch, Xbox One e Mobile. Il gioco è stato rilasciato il 4 febbraio 2019. È un gioco sparatutto in prima persona nato negli USA, sviluppato dalla Respawn Entertainment, un'azienda che produce videogiochi, pubblicato dalla Electronic Arts; prodotto da Drew McCoy e Tina Sanchez, disegni di Mackey McCandlish con musiche di Stephen Barton. È un gioco multiplayer, cioè un gioco in cui combatti contro 60 giocatori, oppure puoi scegliere la modalità Arene, cioè partite 3v3 in una mini mappa, o giocare le partite di abilità.

Ci sono due modalità di combattimento, cioè a mani nude o con dei fucili tipo il triple take e l'R-301, i due fucili più utilizzati nel gioco; invece le mosse corpo a corpo sono solo con calci e pugni.

Le arene sono delle partite in cui puoi scegliere tra svariate mappe in cui puoi iniziare scontri 3v3 con persone casuali oppure con i tuoi amici .

All'inizio si parte solo con 400 monete e tu puoi scegliere solo tra alcune armi.

Più si vincono partite, più si prendono monete spendibili in quella sola partita. Infine ci sono le partite classificate, che sono come le partite normali, però uccidendo i nemici e vincendo i game si accumulano punti per salire nelle classifiche mondiali.

Mi piace come gioco perché adoro le modalità di combattimento e i personaggi. La grafica a mio parere è bellissima, anche i poteri dei personaggi, tipo la sfera Revenant.

I miei personaggi preferiti sono Ash, Revenant, Waith e Octane; mi piacciono per le loro caratteristiche e le loro voci.

Di Ash mi adoro le sue spade; Revenant mi piace perché è spietato; di Wrait mi piacciono i poteri: il teletrasporto e il fatto che riesca a percepire la presenza dei nemici; di Octane mi piace che è spericolato.(Io ve lo consiglio, però scegliete voi).

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page