Generazione Z - Brawl Stars
- Ismael
- 16 feb 2022
- Tempo di lettura: 2 min

Brawl Stars è un gioco mobile con più di 100 milioni di download creato dalla Supercell, una società finlandese famosa per aver creato Clash Royale. È uno dei giochi più amati tra quelli per telefonini e oggi ve ne parlo.
Si tratta di un di combattimento in tempo reale, non violento, in cui due squadre composte da tre personaggi ciascuna dovranno affrontarsi tra ostacoli e difficoltà da fronteggiare. Nelle diverse fasi di gioco ci sono sfide di tipologia diversa sia uno contro uno che 3v3, come “arraffagemme”, “sopravvivenza”, “footbrawl” ecc… sia modalità 1v1 come sopravvivenza solo e duelli, o modalità 2v2 come sopravvivenza in due. Ogni sfida è molto diversa dalle altre rendendo il gioco stimolante e mai noioso. In tutte le fasi l’obiettivo, comunque, è dare una lezione all’altra squadra vincendo “brawler”, i personaggi del gioco, coppe e premi.
Il controllo del personaggio è semplice, per farlo basta usare un solo dito, mantenendo il dispositivo in posizione verticale. Facendo scorrere il dito sullo schermo è possibile muovere il personaggio e attaccare. Si possono anche utilizzare i gadget o abilità stellari nello stesso modo, esse risulteranno essenziali per vincere la partita.
Su Brawl Stars, potrai trovare varie modalità di gioco. Nella modalità 'ricercati' il tuo obiettivo sarà quello di finire il gioco con più stelle rispetto all'altra squadra. Nella modalità ‘K.O.’ competere direttamente contro altri giocatori in un epico "deathmatch".
Il gioco è perfettamente progettato per dispositivi mobili, ha un bel sistema di controllo, una grande varietà di personaggi e di modalità di gioco, e una grafica assolutamente affascinante.
La modalità di gioco 3v3 consente di competere contro altre squadre, misurandosi e mettendo alla prova le proprie abilità rispetto a quelle degli avversari. Con la modalità club, inoltre, si possono creare squadre e alleanze con altri giocatori, compresi amici e compagni di classe rendendo il gioco, oltre che social, anche socievole.
Spero che la guida vi sia piaciuta. Alla prossima!
תגובות