Libri che passione - Kiss me like you love me
- Claudia
- 16 feb 2022
- Tempo di lettura: 2 min

Spesso sui social si sente parlare di libri, vengono commentati da molte persone e di conseguenza molti libri vengono scoperti tramite i social. Ultimamente mi è capitato di sentire delle voci riguardo un libro chiamato “Kiss me like you love me”. Le recensioni erano molto positive e nonostante io non ami leggere ho deciso di farlo.
Il protagonista di questo libro è una ragazza chiamata Selene, la quale trasferendosi a New York city dovrà provare a ricucire il rapporto con il padre vivendo per un periodo con lui, la sua compagna e i suoi tre figli.
Il figlio più grande si chiama Neil ed è un ragazzo affascinante, il classico tipo di ragazzo che se dovesse farsi largo tra i propri pensieri allora siamo sicuri che si dovrà soffrire per amarlo.
Neil nasconde il suo passato a tutti, ha paura di mostrarsi alle persone perché potrebbero ferirlo; Selene è attratta da questo suo lato misterioso nonostante lei abbia cercato di ignorarlo, sapendo a cosa sarebbe andata incontro. Neil sfoga il suo dolore con tantissime altre ragazze, ma Selene è l’unica che a lui importi davvero. La loro storia è quindi molto difficile, sono entrambe anime fragili ma forti all’apparenza, si appartengono ma si respingono volontariamente.
Ci saranno molti avvenimenti che complicheranno ulteriormente la storia, ma è proprio questo che la rende fantastica.
Ho letto questo libro con molto piacere nonostante i libri mi annoino, o meglio, leggere mi annoi. Non so se ho trovato questo libro perché nella trama ho cercato qualcosa che mi rappresentasse, qualcuno che avrei associato a un personaggio della mia vita, quella reale, ma so che questa storia potrebbe far cambiare le persone o, ancora meglio, aiutarle a uscire da questo piccolo mondo fatto di persone tutte uguali, o quasi.
Comments